Attualità

Checco Zalone imita Riccardo Muti nel suo show, applausi a sorpresa dal maestro nel pubblico

Colpo di scena durante lo spettacolo del comico capursese a Ravenna: il celebre direttore d'orchestra ha applaudito alla divertente interpretazione

Il comico Checco Zalone (immagine di repertorio)

"Maestro tengo famiglia, mi faccia lavorare per il futuro". Sono queste le ironiche parole pronunciate, durante un suo spettacolo a Ravenna, dal comico Checco Zalone alla vista del maestro Riccardo Muti. L'improvvisato siparietto è andato in scena durante lo show dell'artista capursese intitolato 'Amore più Iva'. 

Zalone aveva appena sfoggiato una divertente imitazione del maestro molfettese d'adozione, quando dal pubblico è spuntato proprio il famoso direttore d'orchestra. Muti ha applaudito e replicato simpaticamente al comico: " Ma tu devi lavorare perché sei bravo".

Checco, dopo aver interpretato un Muti 'dubbioso' sulle cantanti liriche che esclama "Sono 60 anni che mi dico: ma cosa dicono 'ste invasate'?", ha raggiunto il maestro nel palco e si è inchinato al suo cospetto, promettendo di non imitarlo più. Infine i due si sono abbracciati fra le risate e gli applausi del divertito pubblico in sala.


Si parla di