Attualità

Scuola dell'Infanzia 'Padre Pio' di Bari, installata una statua del santo all'esterno dell'edificio: "Offre un'identità a questo luogo di Japigia"

L'opera è frutto della collaborazione fra l'artista Alberto Cramarosta e la marmeria Cucumazzo. Il presidente del Municipio II, Lorenzo Leonetti: "Grazie a queste donazioni si continuerà a far crescere questa generazione nel bello"

La statua installata nella scuola dell'Infanzia 'Padre Pio', nel quartiere Japigia di Bari

"Da oggi la scuola d’infanzia Padre Pio avrà una nuova bellissima statua del santo, circondata da fiori e colori, ad accogliere i nostri i figli. Grazie a queste donazioni si continuerà a far crescere questa generazione nel bello". Con queste le parole del presidente del Municipio I di Bari, Lorenzo Leonetti, ha commentato l'installazione, nell'istituto scolastico nel quartiere Japigia, dell'opera realizzata con la collaborazione dello street artist Alberto Cramarosta e della marmeria Cucumazzo.

"È una bellissima iniziativa scolastica in cui vince il gioco di squadra - ha sottolineato Leonetti - Abbiamo dato un’identità a questo luogo che, da oltre 40 anni accoglie i piccoli cittadini di Japigia.


Si parla di