Cronaca

Corteo storico di San Nicola, sarà la Doc servizi ad organizzarlo

Questa mattina si è riunita la Commissione, che ha affidato in via provvisoria alla società cooperativa - la stessa dello scorso anno - l'organizzazione della rappresentazione dedicata al Santo patrono

Sarà la cooperativa Doc servizi  a gestire l'organizzazione dell'edizione 2017 del corteo di San Nicola. A dare il via libera - ancora da confermare - è stata in mattinata la Commissione istituita dal Comune per stilare le graduatorie delle offerte. A piazzarsi prima con il punteggio più alto - 86,83 - è stata la stessa società cooperativa che si occupò della corteo in abiti storici dedicato al Santo patrono barese anche lo scorso anno. A fare domanda per il bando da 120mila euro relativo "all’affidamento dei servizi di ideazione, progettazione, realizzazione organizzazione e gestione integrata del Corteo Storico di San Nicola 2017" erano state anche la Badatea e la Cube comunicazione.

Per avere il via libera definitivo dalla Commissione - presieduta dalla direttrice del quarto Municipio Luciana Cazzolla e composta dalle funzionarie comunali Ida Curci e Lisa Pietropaolo - bisognerà attendere la conferma da parte della ripartizione Culture del Comune sul possesso dei requisiti dichiarati da parte della società cooperativa. 


Si parla di