Cronaca

Volo bloccato all'aeroporto di Fiumicino, Al Bano canta per intrattenere i passeggeri

L'episodio sabato scorso. A godere del 'fuori programma' i passeggeri del volo Alitalia Roma-Bari, in ritardo di quattro ore a causa dell'incidente che ha riguardato un velivolo Wizzair

Più di quattro ore d'attesa nell'aeroporto di Fiumicino, aspettando il via libera al decollo. I passeggeri a bordo del volo Alitalia diretto a Bari cominciano a perdere la pazienza e a protestare, ma a stemperare la tensione arriva un simpatico 'fuori programma'. Il cantante Al Bano, anch'egli a bordo, si lascia convincere da alcuni compagni di viaggio e 'improvvisa' un'esibizione, intonando "Felicità" e riportando un po' di buonumore tra i passeggeri.

L'episodio, riportato su Facebook da una giornalista che si trovava a bordo dello stesso aereo, è accaduto sabato scorso, quando l'atterraggio d'emergenza di un velivolo Wizzair ha mandato in tilt lo scalo di Fiumicino, con ritardi a catena e pesanti disagi per i passeggeri. Tra questi, anche quelli diretti a Bari con il volo Alitalia delle 13.15, ai quali però il caso ha regalato anche l'inattesa 'esibizione' del cantante pugliese.


Si parla di