Cronaca

Asili nido: aperte fino al 31 maggio le iscrizioni per l'anno 2015-2016

La ripartizione Politiche Educative e Giovanili ha comunicato l'apertura delle iscrizioni per l'anno 2015-2016: c'è tempo dal 28 aprile al 31 maggio 2015 e la procedura è solo online

Da oggi, 28 aprile fino al 31 maggio 2015 sono aperte le iscrizioni agli asili nido comunali per l’anno scolastico 2015/2016. A comunicarlo è la ripartizione Politiche Educative e Giovanili.

L’iscrizione potrà essere effettuata esclusivamente online dopo essersi collegati al sito istituzionale del comune di Bari www.comune.bari.it.

Per l’iscrizione è necessario:

-registrarsi sul portale istituzionale del comune di Bari

-accedere alla sezione guida ai servizi del portale istituzionale servizi on line - asilo nido comunale: iscrizione e pagamento - link: iscrizione agli asili nido comunali.

L’avviso pubblico, le informazioni inerenti le condizioni di ammissibilità al servizio e le tariffe sono disponibili sul portale istituzionale a questo link.

Entro il 29 maggio gli utenti interessati a ricevere un supporto nella procedura d'iscrizione online, potranno recarsi presso la ripartizione Politiche Educative e Giovanili, in via Venezia 41,  il lunedì, mercoledì  e venerdì dalle 9 alle 12. Il martedì dalle 15 alle 17. Scaduto il termine del 31 maggio il sistema non consentirà più l’accesso alla procedura.


Si parla di