Cronaca

Sindaco del Barese ai cittadini che rientrano dalle zone Coronavirus: "Dovete avvisarci con tempestività"

Alesio Valente, sindaco di Gravina in Puglia, in via del tutto precauzionale, chiede a chi si reca in Comune dalle zone rosse delle regioni Lombardia, Veneto, Emilia Romagna e Piemonte, a darne immediatamente notizia.

Gravina di Puglia

In attesa di ulteriori disposizioni dalla Regione Puglia e dalle Autorità Sanitarie, il sindaco di Gravina in Puglia Alesio Valente, in via meramente precauzionale, invita i cittadini provenienti dalla zona rossa Coronavirsus - le regioni Lombardia, Veneto, Emilia Romagna e Piemonte, per qualunque ragione o motivo intenzionati a raggiungere o soggiornare in città, a volerne tempestivamente dare notizia – comunicando i propri dati personali, l’indirizzo di residenza o domicilio e la data di arrivo al Comando di Polizia Locale, contattando telefonicamente (negli orari di ufficio) il numero .

Gli stessi -. fa sapere - sono altresì invitati a contattare telefonicamente senza ritardo il proprio medico curante o, in alternativa, il Dipartimento di Prevenzione territorialmente competente, chiamando al numero .


Si parla di