Cronaca

Mola, trovato corpo carbonizzato di una donna in un centro estetico

Il ritrovamento questo pomeriggio in uno stabile di via Vitulli: si tratta di una ragazza di 24 anni, brasiliana. A lanciare l'allarme alcuni vicini, che hanno chiesto l'intervento dei vigili del fuoco, i quali hanno domato il rogo e scoperto il corpo

Il corpo semicarbonizzato di una donna, una 24enne di origini brasiliane, è stato rinvenuto intorno alle 19 in un centro estetico di via Vitulli, a Mola.

AGGIORNAMENTI: IDENTIFICATA LA DONNA, IPOTESI OMICIDIO

A trovare il corpo della giovane, che deve essere ancora identificata con precisione, sono stati i vigili del fuoco, intervenuti sul posto dopo una chiamata dei vicini che hanno segnalato l'incendio all'interno del centro estetico. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della compagnia di Monopoli e della sezione investigazioni scientifiche dell'arma di Bari, che adesso indagano per ricostruire le cause dell'accaduto.

A provocare l'incendio potrebbero essere state alcune candele lasciate accese, ma gli investigatori non escludono alcuna ipotesi. Sul corpo della donna non ci sarebbero segni di violenza.


Si parla di