Cronaca

In auto con la droga da spacciare, bloccato pusher 21enne

L'arresto dei carabinieri a Putignano: alla vista dei militari il giovane ha cercato di disfarsi della droga lanciandola dal finestrino, ma il suo gesto non è passato inosservato. Nella sua abitazione i carabinieri hanno poi recuperato oltre duemila euro, ritenuti provento dello spaccio

Foto di repertorio

Bloccato dai carabinieri per un controllo, getta la droga dal finestrino dell'auto per sfuggire all'arresto. L'espediente, però, non è servito ad un 21enne di Putignano.

Il giovane si trovava in auto con altre persone, quando hanno incrociato i militari. Nel tentativo di non farsi trovare con la droga in caso di controllo, il ragazzo ha gettato un involucro dal finestrino. Ma il gesto non è sfuggito ai militari, che dopo aver bloccato l'auto hanno recuperato il pacchetto, al cui interno erano custoditi tre grammi di cocaina, 4,5 grammi di marijuana e 1,5 di hashish.

Dopo la perquisizione personale, i carabinieri hanno esteso i controlli anche all'abitazione del giovane, rinvenendo la somma di 2.470 euro, ritenuta frutto dell’attività di spaccio.

Il giovane pusher è stato quindi tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del “rito direttissimo”.


Si parla di