Economia

Ovs apre un nuovo negozio a Bari

Sabato 22 ottobre il nuovo store concept OVS in via Gimma - Appuntamento con Emis Killa per l’inaugurazione il 3 novembre

OVS, marchio italiano leader del fast fashion, porta a Bari l'ultima evoluzione del brand: sabato 22 ottobre apre il nuovo negozio OVS in via Gimma.

L'innovativo store concept OVS sottolinea le trasformazioni di un brand in continuo rinnovamento nello stile, nei linguaggi e nel dialogo con il cliente e riprende il concept del flagship store a Milano Corso Buenos Aires, realizzato con il contributo creativo di Vincenzo De Cotiis.

Uno spazio contemporaneo ed essenziale di 750 mq dedicato alle collezioni donna, uomo e bambino, che si caratterizza per il design dalle linee pulite e grande attenzione all'ecosostenibilità nella scelta dei materiali. Legno chiaro, vetro, metallo accoppiato a lastre di plexiglas colorato ed elementi di arredo concepiti come piccole architetture free-standing ad incorniciare i capi ideati dal team creativo di OVS.

Giovedì 3 novembre, in occasione dell'inaugurazione, lo store di Bari ospiterà il rapper milanese Emis Killa per un live show case e un esclusivo meet&greet con i fan.

OVS è leader in Italia nel value fashion retail con una quota di mercato pari al 7,07% (dati marzo 2016, fonte Sita Ricerca), in continua crescita grazie alla capillare rete di vendita in Italia e all'estero con oltre 900 negozi a gestione diretta e in franchising. Quotata alla Borsa Italiana dal marzo 2015, ha chiuso il 2015 con un fatturato pari a 1.319,5 milioni di Euro, in crescita del 7,5% rispetto all'anno precedente.

Brand contemporaneo e innovativo, OVS rappresenta la sintesi tra stile, ricerca e democraticità. Sempre in linea con i trend internazionali, grazie al lavoro e alla ricerca dei team creativi, OVS permette a tutti di creare il proprio stile in libertà, con un occhio attento alla qualità, sempre al miglior prezzo possibile. Per questo, ogni anno, 150 milioni di clienti scelgono OVS.


Allegati