Economia

Un successo senza precedenti la Notte dello shopping di Natale nei centri commerciali Mongolfiera

Grande affluenza di pubblico e divertimento per tutte le età

E' stato un grande successo la seconda edizione della notte bianca di Natale organizzata dai centri commerciali di tutta la Puglia, a partire da Foggia, fino al salento passando da Barletta, Andria, Molfetta, Bari, Taranto e Lecce.

Pienone di pubblico che ha affollato gli spazi delle gallerie commerciali e dell'ipermercato. Fra lo shopping e la spesa per il cenone e il pranzo di Natale, quella della scorsa notte è stata una giornata davvero intensa per ogni budget.

Ad allietare migliaia di clienti, mercatini enogastronomici, artigianali, spettacolari mostre di presepi e ovviamente non poteva macare il nonnino più amato dai bambini bBabbo Natale, con gnomi e renne.

Una notte impreziosita da colori, suoni, sapori, spettacoli, animazione e tanto divertimento. Divertimento certo, e non solo per i più piccoli, con il teatrino delle marionette ei giocolieri, ma anche per gli adulti con il più classico dei gioco della tradizione natalizia : la tombola. Dalle 21 alle 23 infatti in tanti hanno partecipato al gioco, portandosi a casa carnet di buoni acquisto di importante valore

Una full immersion fino alla mezzanotte per cercare in serenità e allegria il giusto regalo per se stessi o gli altri, fra i numerosissimi negozi all'interno delle gallerie commerciali. Vetrine vestite a festa, sfavillanti e invitanti con un ampia e variegata proposta di idee regalo dalle calzature, agli accessori per l'abbigliamento,profumi, preziosi, giocattoli, libri, bijou, ceramiche, articoli per la casa, cesti gastronomici, ma anche viaggi e abbigliamento intimo. Ce n'era per tutti i gusti e per tutte le tasche. Una domenica speciale che ha anticipato di qualche ora la festa più attesa dell'anno con tutti quei bambini che credono nella magia del Natale e per gli adulti che non hanno smesso di sognare...Buon Natale.


Allegati