Eventi

Adika Pongo in concerto

La Taverna Degli Amici | Banquet | Club | Event è lieta di invitarti al suo appuntamento mensile, ormai consolidato, del LIVE DINNER.
Per festeggiare l'arrivo della Primavera, noi della TDA, abbiamo pensato di farlo nel migliore dei modi!!!
Sabato 18 Aprile, sul palco del LIVE DINNER gli ADIKA PONGO, una delle band più famose del panorama nazionale e non, della disco music anni '70.

Gli ADIKA PONGO oramai una realtà musicale sin dal 1994, anno in cui leader e fondatore del gruppo era quel Niccolò Fabi che sarebbe poi divenuto cantautore affermato.

Gli Adika Pongo si sono prefissati il compito di portare in giro in Italia e in Europa, quella che viene chiamata "Disco Music" e che era suonata da band numerose come gli Earth Wind & Fire, gli Chic, Barry White, Kool & The Gang e tanti altri. Sono ancora numerose le collaborazioni che partecipano ai loro concerti: dalla poderosa sonorità vocale di Fulvio Tomaino (Primo Classificato al Festival Europeo del Blues svoltosi a Londra nel 2003) a quella splendida di Wendy Lewis (sua la cover di "In alto mare" della Bertè uscita a nome 2 Black), da Orlando Johnson (celeberrima voce black della Dance).

INGRESSO ESCLUSIVAMENTE SU PRENOTAZIONE CENA.

Per info e prenotazioni: 3492344695 oppure inviare un messaggio in posta privata sul profilo o pagina ufficiale Taverna Degli Amici.


Si parla di