Eventi

Al Demodè Club arriva hot shot, 90 in da house

Sabato 25 aprile il Demodè Club presenta: Hot Shot, 90 in da house. Party in stile anni 90 con gente spettinata. Arriva anche a Bari la festa anni 90 che sta facendo impazzire l'Italia. Dopo Roma, Firenze, Vicenza, Brescia e Mantova, ecco la tappa barese di uno stato d'animo più che di una semplice serata in discoteca.

Jeans strappati, camicia a quadri e Dr. Martens. Discorsi su quanto bravi fossero i Nirvana e su quanto fosse bella Pamela Anderson in Baywatch. I Radiohead sfornavano dischi pazzeschi. C'era la voglia di piangere assieme a Baggio dopo il rigore contro il Brasile. Jurassic Park e il Gameboy. Le schede telefoniche e l'animaletto sul Tamagotchi che ti teneva più impegnato di un figlio. Si guardava X-Files alla sera e non riusciva a dormire. Madonna e Jennifer Lopez erano le regine assolute del pop, e Prodigy e Beastie Boys ti davano energie per una settimana. Le Spice Girls e i Backstreet Boys erano leggenda.

Anni meravigliosi che in un colpo solo potranno essere rivissuti attraverso la musica. Quelle dei Depeche Mode, Chemical Brothers, Pearl Jam, Britney Spears, Weezer, Vasco, Oasis, Bluvertigo, Verdena, Smashing Pumpkins, Gigi D'Agostino, Green Day, 883, Take That, Goo Goo Dolls, Five, East 17, Eiffel 65, The Offsping, Blur, Corona e tanti altri. E poi gadgets, sorprese dell'epoca e "CIAO" l'indimenticabile mascotte di Italia '90.


Si parla di