Eventi

Al Demodè club i Think about it: “in secondo piano” release party

Venerdì 6 maggio Demodè Club presenta Think About It, "In secondo piano" Release Party.

I Think About It sono un collettivo Hip Hop nato a Bari nel 2013 con l'intento di fondere il genere principale alle radici personali di ognuno dei componenti e all'esperienza live di puro stampo Nu-Jazz/Soul.

Da subito iniziano a prendere fiducia con il palco partecipando a numerosi contest come il Locus Talent 2014 di Locorotondo che permetterà loro di esibirsi al Meeting Delle Etichette Indipendenti dello stesso anno. A giugno del 2014 pubblicano in maniera totalmente autoprodotta il loro primo Ep, dal titolo "Sulle Grate".

I numerosi cambi di Line-Up avvenuti nel corso degli anni rendono i Think About It un collettivo più che una band vera e propria: una Crew unita dalla stessa idea e dalla stessa voglia di fare al servizio della musica. Il 6 maggio 2016 esce "In secondo piano", il loro primo album ufficiale (pubblicato da Playbrown e distribuito da Self). Per l'occasione ecco il release party al Demodè Club di Modugno.

Line Up: Elerbagi (MC/Voice), Stefano De Vivo (Semihollow Guitar), Marco Menchise (Electric Guitar), Gianluca Aceto (Electric Bass and U Bass), Claudio La Rocca X Sup Nasa (Live Electronics), Vincenzo Guerra (Drums And Percussions).

Backing Vocals: Rosella Carella, Annamaria Carrieri, Grazia Zingarelli, Gianmarco Cannone

Guests: Giuliano Vozella (Acoustic Guitar and Voice), Alex Grasso (Hammond), Vito Scavo (Trombone and Live Electronics), Carolina Bubbico (Voice)

L'afterparty vedrà protagonist Sgamo e Krijger per un dj set davvero da non perdere.


Si parla di