Eventi

Al demodè Diva’s beat party con le Sisters cap

Sabato 30 marzo 2024 il Demodè Club di Modugno, Bari ospita il Diva’s Beat Party. In consolle Sisters Cap, Hellen e Valentina Marenaci, per serata con dj donne esclusive protagoniste in console.
 
Le sorelle Floriana B. Capriati e Ilenia R. Capriati (in arte Sisters Cap) sono dj e producer attive dal 2013; hanno suonato in diversi locali presenti negli ultimi anni nelle Top 100 Clubs di DJ Mag. All’estero in club quali Acquarius, Kalypso e Papaya in Croazia, Titos a Palma di Maiorca, Bees House e Playhouse in Cina, Pasha e Playboy Club in India. Le produzioni ed i set delle Sisters Cap spaziano dalla house alla progressive house, con sconfinamenti in altri generi musicali, primo tra tutti il cosiddetto future rave, che combina a sua volta techno e progressive house, senza trascurare melodia e la giusta energia e che è stato portato alla ribalta mondiale da David Guetta e dal suo fiero sodale Morten.
  
Tra le loro produzioni discografiche, spiccano quelle per Protocol Recordings, la label di Nicky Romero, per Smash Deep, sub-label di Smash The House, la label di Dimitri Vegas & Like Mike e Revealed Recordings, l’etichetta discografica di Hardwell. A gennaio 2024 è uscito il loro nuovo disco “Fall Into Your Arms” per la label olandese Turn It Up, lo scorso 8 marzo sono state ospiti con un loro dj set in InDaKlubb su Radio 105, programma ideato e prodotto da Andrea Belli in onda da da più di vent’anni e che da sempre ospita il meglio del djing mondiale.


Si parla di