Eventi

Alberockbello 2018: cibo, buona musica e stand dedicati all'artigianato e al vinile

Dal 6-7-8 Luglio ritorna l'imperdibile appuntamento con Alberockbello FoodMusicLove

La prima novità di quest'anno è nella musica, per questa seconda edizione spazio alle band di musica inedita, e per farlo abbiamo indetto un contest al quale hanno partecipato per la prima selezione gruppi da tutte le province pugliesi compreso una da Matera. 
Le band che hanno superato la selezione di esibiranno il 6 e il 7 Luglio per Alberockbello, l'8 si terrà la finale con le tre band che avranno convito la giuria durante le precedenti serate. 

L'8, prima della finale del contest, ci sarà l'esibizione del progetto completo dedicato ai Queen a cura degli allievi e dei maestri della scuola di musica Music Made. 

La seconda novità è nella location, l'evento di terrà in pieno centro storico, nella zona trulli patrimonio UNESCO, in una villa immersa nel verde.

La terza novità è che oltre al Food e al Beverage ci saranno stand dedicati all'artigianato e al vinile con Calendario Fiera del Disco Centro/Sud Italia

E per tutti i musicisti e i passanti la possibilità di suonare in un'area dedicata alle jam session.

Il tutto per trascorrere tre giorni, dalla mattina alla sera, in un'ambiente rilassante e stimolante, travolti dal sound rock e avvolti dalle emozioni che le canzoni trasmetteranno. 
Perchè la musica è vita e per viverla bisogna ascoltarla live

INGRESSO GRATUITO!


Si parla di