Eventi

Alessandra Amoroso in concerto al Palaflorio di Bari

ALESSANDRA AMOROSO “10 TOUR” SUCCESSO INARRESTABILE! BARI GIA’ TRIPLICA IL 9 e 10 MAGGIO PALA FLORIO - SECONDA E TERZA DATA

"10", come gli anni trascorsi dal suo ingresso nella scuola più famosa d'Italia, quella di "Amici": l'inizio di un percorso che pian piano, canzone dopo canzone, l'ha resa una delle più amate e stimate interpreti del nuovo pop italiano con album ogni volta certificati multiplatino.  “10”: Alessandra Amoroso ha voluto intitolarlo così questo suo nuovo album. 
Non è un "best of" celebrativo, ma un disco di canzoni inedite, ognuna delle quali è un’istantanea di chi è Alessandra oggi: una donna che ha da poco superato i trent'anni e che guarda avanti senza dimenticare da dove è partita. 

Dal 5 marzo 2019 Alessandra Amoroso porterà “10” in tour. Un tour costruito - secondo la volontà dell’artista con un concept ben preciso: arrivare in ogni regione d’Italia affinché il suo nuovo live fosse davvero speciale e potesse andare incontro a tutta la sua Big Family, per cantare insieme nelle città di ogni regione, dal Nord al Sud alle Isole.

E in questo disco mette tutti i suoi valori in musica.Annunciato il "10 Tour" nel 2019. Biglietti in vendita dalle ore 16 del 5 ottobre! 

(https://www.facebook.com/events/466704183849852/)

Biglietti in vendita dalle ore 16.00 di venerdì 5 ottobre. 

Le date: 

29 marzo Bari, Palaflorio

9 e 10 maggio 2019  Palaflorio
 


Si parla di