Eventi

All you can meet vol II, l'evento di primavera per fare nuove amicizie, praticare lingue e condividere esperienze

Dopo l'enorme successo del primo meeting organizzato nel mese di Marzo, sbarca nuovamente a Bari la seconda edizione di: "ALL YOU CAN MEET", il meeting in cui si possono praticare le lingue straniere (o dove i forestieri possono praticare l'italiano), dove si possono fare nuove amicizie, condividere esperienze di viaggio e culturali....

Il meeting è aperto a tutti: Couchsurfers, futuri Couchsurfers, non iscritti a Couchsurfing :)

Evento Made In Puglia, questa volta l'evento darà la possibilità di potersi immergere in un'atmosfera murgiana...potrete assaporare prodotti tipici della Murgia provenienti direttamente da Altamura e Santeramo.

Ingresso free senza obbligo di consumazione, tuttavia abbiamo riservato a tutti i partecipanti al meeting un prezzo speciale sulla degustazione: con soli € 5,00 potrete degustare un piatto composto da una selezione di prodotti tipici locali provenienti direttamente dai produttori: pane di Altamura bocconcini, ricottine, formaggi freschi, pecorino locale , provola, salumi artigianali, il tutto accompagnato da un buon bicchiere di vino locale.

Anche questa volta a fare da contorno alla serata ci sarà della frizzante musica di sottofondo (deep & soulful house, indie dance, nu-disco) che allieterà la serata! Sei il benvenuto, ti aspettiamo!

Per info e contatti: +393339571927+393339571927 Donato +393289625003+393289625003 Domenico

You'll need Skype CreditFree via Skype

Si parla di