Eventi

Al "12.03 City Club" lo spettacolo “Amore a prima svista” di Daniele Condotta

Buona musica e tanto divertimento sono gli ingredienti del finesettimana del 12.03 City Club, che dalla scorsa settimana ha aperto le porte della sua storica struttura, che negli anni ha fatto ballare varie generazioni.

Venerdì 6 ottobre sarà proposto il party “The Club – House room”, un progetto mensile dedicato agli amanti della musica house più ricercata, diretto da Onny Rubino, che oltre ai resident del format, Nick Martira e Larry Goove, in questa prima festa vedrà impegnato Nicola Di Venere, importante nome della scena clubbing pugliese, tra i dj più apprezzati di sempre.

Classe 1960, Di Venere ha intrapreso il suo viaggio nel mondo della musica all’età di 18 anni. Con costanza e dedizione ha raggiunto molti traguardi professionali ed è stato uno dei primi dj pugliesi a essersi esibito fuori dai confini italiani, con performance, tra le altre, al Crobar di Chicago e al Pascia di Ibiza, riscuotendo tanto successo e ottenendo la stima di tutti i suoi colleghi. Tuttavia il suo nome è legato alla discoteca Divinae Follie di Bisceglie, in quanto è stato il suo dj resident durante gli anni ’90, periodo più florido della struttura.

Ad accompagnare per tutta la serata i djs che si alterneranno al mixer, ci sarà il vocalist Dodo.

Sabato 7 ottobre si terrà una cena spettacolo caratterizzata dall’esibizione di Daniele Condotta impegnato in “Amore a prima svista”, secondo lavoro teatrale scritto e interpretato dal noto youtuber e comico barese che, accompagnato da Mariangela Cardone, mette in mostra la vita surreale di una coppia alle prese con liti e problemi della quotidianità.

Daniele Condotta, dopo le sue prime esperienze nei villaggi turistici, ha iniziato la sua carriera di comico nel maggio 2010, quando, in veste di autore e comico, insieme a Massimo Mondanese, ha dato vita al duo “Gli Herpes”. Il primo vero spettacolo di cabaret che ha tenuto è arrivato dopo due anni e successivamente, nel 2014 ha intrapreso la strada di cabarettista e monologhista, concentrandosi sulla realizzazione di video comici pubblicati sulla piattaforma internet Youtube, nei quali propone molte gags divertenti, accompagnato da Mariangela Cardone e altri attori. Con milioni di visualizzazioni il successo è stato prorompente tale da portare Condotta a calcare i palcoscenici teatrali, portando in giro per l’Italia il suo talento.

Al termine dello spettacolo si continuerà con le selezioni musicali del dj Nino Chiarulli ed Enzo Scorta.

12.03 City Club – Viale Einaudi, 60 – Bari

Infoline: 3488791734

Inizio spettacolo: 23:00 venerdì - 22:00 sabato


Si parla di