Eventi

L'Anonima Gr al Teatro Mercadante di Altamura con 'Bar qui si gode'

ATTENZIONE: causa indisposizione di Tiziana Schiavarelli, lo spettacolo dell'Anonima GR "Bar qui si gode" previsto per oggi, è annullato. Gli spettatori che hanno acquistato il biglietto potranno chiedere il rimborso. 
Il rimborso totale può essere richiesto consegnando il biglietto presso il punto vendita d’acquisto.
Ricordiamo che il rimborso può essere richiesto solamente presso il punto vendita d’acquisto e che in caso di acquisto online verrete contattati e rimborsati direttamente da Vivaticket. Per altre informazioni sugli acquisti online potete contattare il servizio clienti Vivaticket.

Domenica 2 dicembre (ore 21) – Anonima G.R., “Bar qui si gode” con Dante Marmone - Tiziana Schiavarelli 

"BAR QUI SI GODE"

di Dante Marmone

con Gianni Vezzoso, Nicola Traversa, Antonello D’onofrio

Regia di Dante Marmone

Produzione: ANONIMA G.R.


Sinossi: Al “BAR QUI SI GODE” di clienti se ne vedono pochi. Il proprietario non riesce a capirne il perché, forse il motivo sarà che propina prodotti taroccati e marche sconosciute. Ma tra quei pochi avventori, capitano sempre tipi strani che non consumano mai nulla o non pagano mai, e che inoltre lo coinvolgono nelle loro storie contorte e stravaganti.
In questo Bar, con i tavolini all’aperto, si avvicendano una serie di storie curiose, ricche di colore e grande comicità, che nei caratteri e nelle manie dei personaggi, si mettono in evidenza tutti i lati grotteschi che ci portiamo addosso e nei quali il pubblico si può riconoscere... ridendo di sé.


Si parla di