Eventi

A Modugno "Aspettando il Natale" con musica, mercatini, animazione per i più piccoli, artisti di strada e la novità del planetario scientifico

"ASPETTANDO IL NATALE" con musica, mercatini, animazione per i più piccoli, artisti di strada e la novità del planetario scientifico: una cupola in Piazza Sedile ospiterà al suo interno spettacoli divulgativi tridimensionali su fenomeni naturali di grande suggestione per adulti e bambini.
Ecco tutte le iniziative del Comune per animare la città, dal centro al quartiere Cecilia, in un fitto programma di eventi dal 21 al 24 dicembre:

22, 23 e 24 dicembre in Piazza Sedile ci saranno il Planetario Scientifico e i Mercatini Natalizi dalle ore 10 alle 21 (dalle ore 10 alle 13.30 nella giornata del 24).

Giovedì 21 dicembre in via Pescara, nel Quartiere Cecilia, "La Bottega delle Meraviglie": gonfiabili, truccabimbi, artisti di strada e una simultanea di dama (tornei a partite al gioco della dama) con l'istruttore federale Marco Frigniani.

Venerdì 22 dicembre: alle 18 in Piazza Sedile Concerto "Ricordiamo a tutti che è Natale" del I Circolo Didattico Scuola E. De Amicis; a partire dalle 19 gli spettacoli itineranti "Babbo Band Show", a cura dell'associazione culturale "Davide delle Cese", e "Compagnia Joculares"; alle 19.30 in piazza Sedile Concerto "Miracolo di Natale" del Coro "Voci Per Voi" con l'orchestra della Scuola Media D. Alighieri.

Sabato 23 dicembre: "La Bottega delle Meraviglie" sarà in Piazza Sedile e Corso Umberto con in più i mini quad elettrici, in mattinata a partire dalle 10.30 e nel pomeriggio/sera a partire dalle 17; dalle 17 inoltre ancora spettacoli itinieranti con la "Compagnia Joculares" e la "Santa Cecilia Band".

Domenica 24 dicembre: a partire dalle 10.30 "La Bottega delle Meraviglie" sarà in Piazza Sedile; spettacoli itineranti della "Compagnia Joculares" e della "Junior Band Contourband".

Tutti gli eventi sono gratuiti.


Si parla di