Eventi

Torna Asso Dj Festival a Bitonto

Lo scorso anno ha fatto ballare giovani e meno giovani. Quest'anno Asso Dj Festival fa il bis, forte del successo dello scorso anno. La seconda edizione del contest per deejay è in programma per il 21 agosto dalle ore 19 con le semifinali e l'11 settembre dalle 19 con la finalissima nella splendida cornice della Villa comunale di Bitonto (Ba). La manifestazione è promossa da Assodeejay e Comune di Bitonto, che ha inserito Asso Dj Festival nel calendario delle proprie manifestazioni estive. "Un ringraziamento particolare va al sindaco di Bitonto Michele Abbaticchio e all'assessore alla Cultura Rino Mangini che hanno riconosciuto il valore artistico della figura del Dj tanto da istituire un festival di settore che andrà ad affiancare i festival del Jazz, del Blues, dell'Opera Lirica, della Poesia, del Cinema e del Teatro" sottolinea l'organizzatrice Daniela Tatulli, responsabile di Assodeejay per la Provincia di Bari. 

Media partner di Asso Dj Festival sono Bitonto Tv e Radio Sound City. L'evento, che gode del patrocinio della Città metropolitana di Bari, è organizzato in collaborazione con Overbeat Records, Silb (Associazione Italiana Locali da Ballo), Confesercenti Bitonto, Confesercenti Provinciale Barletta Andria Trani e CAT Imprese Nord Baresi Srl. 

COME PARTECIPARE 

Possono partecipare dj professionisti e non, ambosessi, dai 14 anni in su. Le iscrizioni si chiudono il 10 agosto: per aderire è necessario inviare il modulo di iscrizione (reperibile sulla pagina Facebook Asso Dj Festival o sul sito www.assodeejay.it) all'indirizzo d.tatulli@assodeejay.it

Il contest è articolato in 3 fasi: selezioni, semifinale e finale.

Parteciperanno alla finalissima dell'11 settembre alla Villa Comunale di Bitonto (Ba) gli 8 migliori dj scelti dalla giuria durante le semifinali

Il regolamento completo è disponibile sulla pagina Facebook Asso Dj Festival e sul sito www.assodeejay.it.

PERCHE' ASSO DJ FESTIVAL

Asso Dj Festival è promosso da Assodeejay-Associazione Nazionale Deejay Artisti ed Esecutori con l’intento di promuovere la figura del dj regolamentata professionalmente dalla legge 4/2013, informare i nuovi professionisti del settore sui diritti e sugli obblighi fiscali e sullo svolgere legalmente la professione perseguendo i principi deontologici che la regolamentano.


Si parla di