Eventi

Tre serate di grande spettacolo con l' Undicesima edizione di “Ballando con le Stelle... live in Giovinazzo"

L’ADDS Cuban Club Bari Associazione di Danza Sportiva organizza da ben 11 anni nei giorni 24/25/26 agosto l'evento più atteso della città di Giovinazzo (BA), “Ballando con le Stelle... live in Giovinazzo". L’evento crea un perfetto connubio tra danza sport e spettacolo con ballerini di fama nazionale ed internazionale.

Ad aprire questi 3 giorni di puro spettacolo sono i "Poohlive" tribute band ufficiale dei Pooh. Un grande progetto, la storia di una passione che dura da oltre 25 anni, la voglia di riproporre le emozioni di 50 anni di musica e di successi del più grande gruppo di musica pop italiana: i Pooh.

Presenterà la serata la giornalista e presentatrice Maria Giovanna Labruna

Il giorno 25 agosto, ancora una volta nella splendida cornice di Piazza Vittorio Emanuele ospiterà: Bryan Ramirez, apprezzato nella scuola di Amici da subito appoggiato dalla maestra Celentano, definendolo modello ideale di ballerino.

Gianni Mazza il noto direttore d'orchestra e compositore, oltre che personaggio televisivo delizierà il pubblico con la sua Band con gli strepitosi ballerini che danzeranno sulle musiche della prestigiosa band con coreografie della professionista Antonella Illuzzi

Presenteranno la serata la giornalista e presentatrice Maria Giovanna Labruna e lo show man Max Boccasile.

Chiuderanno la tre giorni di spettacolo “Il fashion Rising Stars” che è uno degli eventi imperdibili dell'estate Giovinazzese. Basato su un format dedicato alle sfilate di moda e alla danza, è organizzato da quattro anni dall'ADDS Cuban Club Bari, con la direzione artistica della professionista Antonella Illuzzi. 

Più di ottanta ballerini danzeranno su questo palco prestigioso che anno dopo anno cresce sempre di più, uno spettacolo fatto di preziosi frammenti dei tanti balletti, frutto di un intero anno di lavoro e dedizione.

L’evento, in programma del 26 Agosto, è organizzato in collaborazione con: Ghirlande, boutique di abiti da cerimonia, prêt-à-porter e accessori e Le Spose di Angy, prestigioso atelier della stilista Angela Maffeo.

Momenti di puro cabaret con ENZO&SAL - DUO COMICO Vincenzo Busto e Salvatore Strazzullo, apprezzatissimi dal 2009 ad oggi ospiti fissi in tutte le edizioni di Made in Sud e Sky Comedy Central a Rai2.

Ed ancora direttamente da “Amici” Lauren Celentano finalista di AMICI 2018.

Gianni Colajemma barese doc tra musica e comicità, tutto questo e molto altro a Giovinazzo il 24/25/26 agosto.

Presenteranno la serata del 26 agosto la giornalista e presentatrice Maria Giovanna Labruna e il cabarettista Pierluigi Patimo.


Si parla di