Eventi

'Bari in jazz' , ad Alberobello con Fiorella Mannoia e altri due appuntamenti

La ciliegina è Fiorella Mannoia, ma la torta è di quelle gustose con altri due appuntamenti imperdibili che saranno anche lo start ufficiale di tutto il calendario in programma.

Il Festival metropolitano «Bari in jazz» fa tappa ad Alberobello anche quest’anno con tre eventi di valore assoluto.

Su tutti spicca il concerto di Fiorella Mannoia che sarà nella Capitale dei Trulli il 17 agosto con «Padroni di niente tour».

In piazzale Biagio Miraglia, ai piedi della zona monumentale, nello splendido scenario delle case a cono che quest’anno festeggiano i 25 anni del riconoscimento Unesco, la cantautrice accompagnata dalla sua band, interpreterà live i brani del suo ultimo album di inediti «Padroni di niente» e le canzoni più amate del suo repertorio.

«Bari in Jazz», giunto alla 16ma edizione, quest’anno si aprirà proprio ad Alberobello con i primi due appuntamenti del Festival in programma il 16 e il 17 luglio. Il 16 luglio si parte con Alessandro Deledda evolution trio special guest Dimitri Grechi Espinoza «La linea del Vento».

Il giorno dopo, il 17, spazio a Stefania Dipierro, Antonio Fresa, Marco Bardoscia «Samba e amor». Overture Sorah Rionda Trio.  Entrambi gli eventi si terranno al trullo Sovrano.


Si parla di