Eventi

Bari is Pop: al Demodè di Modugno il festival di Musica e Parole

Sbarca a Bari il Pop Fest di Musica e Parole, il festival itinerante nato a Gallipoli nel 2010 che, grazie a un mix perfetto di nomi planetari e atmosfere coinvolgenti, rappresenta oggi uno dei contenitori di divertimento più importanti e famosi di tutto il paese. 
Sabato 1 aprile, presso la discoteca Demodè di Modugno, su 4 differenti stage musicali, si preannuncia una notte indimenticabile. Superba la line up prevista in console: Benny BenassiAnfisa Letyago e Silvio Carrano
Entrato nell’olimpo dei top djs mondiali nel 2003 grazie all’esplosiva hit globale Satisfaction, con i suoi personalissimi suoni elettronici, Benassi da diverso tempo porta in tutto il mondo il nuovo sound made in Italy, arrivando a vincere un Grammy per il remix di Bring the Noise.
Nata e cresciuta in Siberia fino all’età di 18 anni, invece, Anfisa Letyago, è stata adottata dalla città di Napoli e da qui oggi parte ogni weekend per portare la magia dei suoi set nei festival più importanti del pianeta: dal Mates al Reload, passando per il Project X e il City Fest. Bellezza, energia, carisma e tecnica hanno fatto di Anfisa una delle dj più richieste e seguite al mondo.
I 2 mostri sacri della scena più pop del clubbing contemporaneo saranno affiancati da Silvio Carrano, dj e produttore pugliese che in breve tempo, con successi come Make me feel I feel, si è imposto sulla scena nazionale ed internazionale divenendo uno dei punti di riferimento del filone più electro.
Il Pop Fest, People on Pleasure, l’isola sperduta e lontana nell'oceano delle noiose consuetudini da party e della monotonia convenzionale dei live, tornerà anche quest’anno ad infiammare le notti estive gallipoline. L’appuntamento di sabato al Demodè apre la stagione dei grandi eventi popolari firmati Musica e Parole e che continuerà nel Salento fino alla fine del prossimo agosto. 
Prevendita online a 15 €, drink incluso, su bookingshow.it. Info su facebook.com/popfestitaly.

Si parla di