Eventi

Bari Night Run T-Roc, la corsa non competitiva di 10km e passeggiata ludico motoria di 5km

Torna venerdì 29 giugno Bari Night Run T-Roc, la gara podistica in notturna organizzata da La Gazzetta del Mezzogiorno e da la Fabbrica di Corsa in collaborazione con il Comune di Bari.

La manifestazione è giunta quest’anno alla quinta edizione e patrocinata dall’assessorato allo Sport del Comune di Bari Si parte alle 21.30. Puoi scegliere la formula competitiva o non competiva... E, a seguire, il Supparty, l'aftershow con animazione a tema #sport! 

Venerdì 29 giugno i partecipanti si misureranno su due percorsi, uno di 5 e l’altro di 10 chilometri senza l’incubo della prestazione a tutti i costi. L’evento, che coniuga sport, musica e spettacolo, è rivolto non solo a coloro che corrono o camminano, ma all’intera città. Sarà una specie di piacevole passeggiata sul lungomare, il miglior biglietto da visita del capoluogo pugliese, e intorno alla città vecchia. Si partirà alle 21,30 da largo Giannella, dove sarà allestito il villaggio della manifestazione sin dal pomeriggio di giovedì 28 giugno. A cura di Good for Lab verranno effettuati elettrocardiogrammi gratuiti a tutti i partecipanti alla manifestazione. Questa iniziativa, infatti, intende sensibilizzare tanto l’appassionato quanto il semplice cittadino che si avvicina alla pratica sportiva a non sottovalutare l’importanza della certificazione medica per svolgere qualsiasi attività motoria. Partecipare è semplice, basta iscriversi on line o presso i punti vendita affiliati indicati sul sito www.barinightrun.it, dove si trovano anche tutte le informazioni utili e il regolamento.
Info e regolamento su www.barinightrun.it
Iscrizioni su www.icron.it 


Si parla di