Eventi

Lovable celebra il 'Glamorous weekend' nel suo store di via Sparano con la t-shirt Lovable Special Edition personalizzata

Questo weekend il cuore di Bari diventerà il luogo ideale dove fare lo shopping firmato Glamour grazie all’evento “Have a Glamorous Weekend” e Lovable ha in serbo per tutte le shopping addicted una sorpresa davvero eccezionale!
In occasione del “Have a Glamourous Weekend” a Bari  Lovable ha infatti pensato ad un regalo davvero speciale e personalizzato per tutte!
Dalle 10 alle 22 presso il flagship store Lovable di via Sparano da Bari n. 118 tutte le fan Lovable potranno creare la propria t-shirt personalizzata! Un’artista calligrafa personalizzerà la t-shirt con l’iniziale del proprio nome!
Per festeggiare questo weekend di shopping ad alto tasso glam tutte le fan Lovable potranno poi immortalare  con un selfie o una foto la propria T shirt personalizzata e condiverla  sui propri social con gli hashtag ufficiali della giornata  #LovableHGWE15 e  #HGWE15.
Un'occasione unica per portare con sé un ricordo speciale del glamour e dell'allegria del Glamorous Weekend  che celebra la bellezza e la moda attirando migliaia di appassionate alla ricerca dei must della nuova stagione.



Da non perdere, solo per un giorno, solo a Bari, solo nel negozio Lovable!



 


Si parla di