Eventi

Torna a Bari 'Vivicittà' la manifestazione podistica edizione 2022

©Foto Facebook Vivicittà

Domenica 10 aprile, dopo due anni di assenza a causa del Covid, torna a Bari “Vivicittà”, la corsa giunta alla sua 34esima edizione: sarà il primo grande evento che accoglierà con un abbraccio migliaia di persone. Sarà anche una ripartenza nel segno della pace: i pettorali dei partecipanti avranno, infatti, come simbolo i colori della pace.

Due gli eventi a cui sarà possibile iscriversi sino a giovedì 7 aprile: una corsa podistica non competitiva sulla distanza di 10,3 km e una passeggiata ludico-motoria di 4 km.

La partenza è alle ore 9.30da largo 2 Giugno: la corsa attraverserà viale della Resistenza, viale della Repubblica, viale Unità d’Italia, il ponte XX settembre, corso Cavour e corso Vittorio Emanuele.

È possibile iscriversi (la quota di iscrizione è 14 euro) sul sito di Vivicittà e nei punti di iscrizione indicati dallo stesso sito. Per partecipare alla gara sarà necessario esibire il green pass di base e indossare la mascherina ai nastri di partenza.

Ai primi 2.500 iscritti sarà regalato un uovo di pasqua da ritirare sabato 9 aprile, dalle ore 10 alle 18.30, presso l’Openvillage in viale Einaudi (ingresso parco 2 Giugno). Per i runners di Vivicittà Bari 2022 che taglieranno e depositeranno nell’apposita urna il tagliando del proprio pettorale compilato, in palio una crociera di 8 giorni per 2 persone: l’estrazione dei vincitori si terrà sul palco a fine gara.

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito www.vivicitta.eu.


Si parla di