Eventi

Battiti Live 2016 a Bari

Battiti Live torna anche quest'anno a Bari. Il tour musicale di Radionorba, che partirà il prossimo 17 luglio da Bisceglie, approderà nel capoluogo pugliese il 7 agosto.

Nella conduzione dell’evento, ad affiancare Alan Palmieri, direttore artistico di Battiti Live e di Radionorba, ci sarà in questa edizione la bellissima e bravissima attrice pugliese Bianca Guaccero.

GLI OSPITI DELLA TAPPA BARESE - Questi i nomi annunciati per la tappa barese: J-Ax e Fedez, Fabio Rovazzi, Dj Katch, Francesco Renga, Lorenzo Fragola, Noemi, Francesco Gabbani, Francesca Michielin, Emis Killa, Sergio Sylvestre, Elodie.

STRADE CHIUSE AL TRAFFICO E DEVIAZIONI DI PERCORSO PER I BUS

Battiti andrà in onda anche quest’anno in diretta nazionale ed internazionale sul canale 730 di Sky, che trasmette Radionorba Tv in free to air (gratis per tutti), e naturalmente non mancherà la trasmissione in fm sulle frequenze di Radionorba, sulla tv digitale (Telenorba, al canale 10, e la stessa Radionorba Tv, al canale 19) e in streaming su www.radionorba.it e su www.norbaonline.it.

Lo spettacolo avrà inizio come sempre alle ore 21 circa, ma le attività in piazza cominceranno sin dal primo pomeriggio, con la diretta radiotelevisiva di Radionorba, il sound check e gli intrattenimenti offerti dagli sponsor che hanno voluto affiancare il proprio brand a quello del Radionorba Battiti Live: Peroni, Ricola, Sammontana, Carta Wow, Pringles, Banca Popolare di Bari, Fiorucci, Pizza Lol, Wella.

Come sempre sul grande palco del Battiti Live saliranno grandi star del panorama musicale nazionale ed internazionale, gli autori delle hits dell’estate 2016, giovani talenti, ma anche cantanti che hanno segnato la storia della musica italiana. In tutto una cinquantina gli artisti che si alterneranno nelle cinque tappe. Fra questi: J-Ax, Fedez, Francesco Renga, Alessandra Amoroso, Aston Merrygold, Gigi D’Alessio, Francesca Michielin, Emis Killa, Luca Carboni, Max Pezzali, Giusy Ferreri, Baby K, Jack la Furia dei Club Dogo, Enrico Ruggieri, The Kolors, Giovanni Caccamo, Nesli, Annalisa Scarrone, LP, Arisa, Dolcenera, Dj Katch, Noemi, Marco Carta, Lorenzo Fragola, Tiromancino, Anna Tatangelo, Dear Jack. Poi grande spazio ai giovani: il vincitore di “Sanremo Giovani” Francesco Gabbani, il vincitore di “X Factor” Giosada, il vincitore di “Amici” Sergio Silvestre e ancora, Elodie, Benji e Fede, Chiara Grispo, Livio Cori, Cosmo, Fabio Rovazzi, Briga, Irama, Boomdabash e altri ancora in via di definizione.


Si parla di