Eventi

Lezioni di acquaticità "Bau Bau Beach Torre Quetta"

Partono sulla spiaggia di Torre Quetta "Bau Bau Beach Torre Quetta", le lezioni di acquaticità e approccio all'acqua per i cani inesperti o per i cani che vogliono vivere il mare in totale tranquillità.

In collaborazione con la Scuola Cani Salvataggio nautico, associazione di volontariato e protezione civile, dalle 18.00 fino alle 19.30 e per tutti i giovedì fino ad agosto, verranno portati in mare i cani e i cuccioli inesperti.

Saranno presenti le Unità Cinofile operative che svolgono per tutto il periodo estivo sulla spiaggia di Pane e Pomodoro un servizio integrativo di salvataggio in mare, volontari esperti di salvataggio in mare, volontari che hanno conseguito il brevetto di assistente bagnante, e valutati da una commissione di Milano e di Genova, il brevetto di unità cinofila, quindi personale esperto nel campo del salvataggio e dell'approccio al mondo dell'acqua.

Sono ammessi cani di tutte le razze ed età; l'entrata in mare verrà facilitata grazie ad appositi salvagenti che verranno fatti indossare ai cani.


 


Si parla di