Eventi

#Beactive -Settimana europea dello Sport 2017: su piazza Diaz una giornata di sport per tutti

ATTENZIONE:  Si comunica che, a causa del maltempo previsto nella mattinata di sabato, il programma della giornata di sport organizzata dall’assessorato comunale allo Sport, dal Coni Puglia e dai circoli nautici baresi in occasione della Settimana europea dello sport subirà alcune variazioni. Le prove sport ad accesso libero di basket, pallamano, scherma, rugby, giochi tradizionali, danza, animazione, taekwondo, karate, hockey e pattinaggio sotto la guida di esperti e tecnici Coni si terranno al Palamartino, in via Napoli 260, a partire dalle ore 9.30 fino al pomeriggio alle 18.30.

Le prove di vela, canoa e canottaggio con gli istruttori dei circoli nautici si terranno invece, come inizialmente previsto, in piazza Diaz a partire dalle ore 15.00.

Una giornata di sport per tutti. È quella che si terrà sabato 30 settembre su piazza Diaz: lezioni prova di basket, pallamano, scherma, rugby, giochi tradizionali, danza, animazione, taekwondo, karate, hockey e pattinaggio sotto la guida di esperti e tecnici Coni, ma anche una traversata a nuoto di due sportivi baresi e lezioni prova di vela, canoa e canottaggio.

L’evento è stato organizzato dall’assessorato comunale allo Sport, dal Coni Puglia, dai circoli nautici baresi e dalla commissione consiliare Sport in occasione della Settimana europea dello sport volta a promuovere lo sport e l’attività fisica in tutta Europa.

Sabato 30 settembre, a partire dalle ore 9.30 fino al pomeriggio alle 18.30, ci saranno le prove sport ad accesso libero; in mattinata, intorno alle 12, la gara di nuoto di fondo e nel pomeriggio, dalle ore 15.00 alle 17.00 le prove di vela, canoa, canottaggio e paddlesurf.


Si parla di