Eventi

"Bestseller - l'incubo riNcorrente", presentazione a Modugno

Prima presentazione in terra modugnese per "Bestseller - l'incubo riNcorrente", il romanzo d'esordio dell'avvocato e giornalista barese Christian Montanaro.

Il romanzo, edito da Mario Adda Editore, narra le vicissitudini personali e professionali di Jack Forbs, celebre scrittore americano, in una appassionante storia di carattere psicologico-giuridico.
Montanaro, reduce dal successo dell'e-book "Campioni a chi?", è alla sesta tappa di presentazione di questo suo primo romanzo, che sinora ha avuto un buon riscontro di pubblico e di critica, come attestano le positive recensioni degli utenti sulla fan page facebook del libro https://www.facebook.com/pages/Bestseller-Lincubo-riNcorrente/1514214468819054?fref=ts

Appuntamento a Modugno, alla caffetteria "Lesorè", via X marzo n. 24, giovedì 5 marzo, alle ore 19.

L'evento è organizzato in collaborazione con la Libreria Paideia e l'associazione culturale Piazza Pubblica.

Presenterà Roberto Signorile dell'associazione culturale Piazza Pubblica. Letture ad opera di Valentina Campanella, dottoranda di ricerca presso l'Università degli Studi di Bari e autentico braccio destro dell'autore. Breve intervento introduttivo dell'avvocato Giuseppe Martucci-Zecca. Ingresso libero.


Si parla di