Eventi

"Biancaneve" dell'Anonima G.R a Fasano

Primo appuntamento con la nuova rassegna teatrale dal titolo "Psiche e Manie" organizzata dal Gruppo di Attività Teatrali "P.Mancini" di Fasano in collaborazione con Michelangelo Busco, Art Director del Teatro Forma di Bari.

"Biancaneve" , rielaborazione e regia di Dante Marmone con Dante Marmone, Tiziana Schiavarelli e Mimmo Pesole, è un gioco di ironia sui luoghi comuni tipici delle favole. I tre attori vestono i panni di tutti i personaggi della storia, in una girandola di continue trasformazioni.

Il linguaggio è un italiano sporco o di radice, misto al gergo consumistico-televisivo, che dà alla favola un'atmosfera popolare- metropolitana. Biancaneve non è quella ragazza ingenua e pura come la neve, ma una donna svezzata e smaliziata, consapevole della sua posizione scomoda nei confronti della matrigna, che la vorrebbe vedere morta. Volutamente provocatorio e intrigante, con personaggi grotteschi e surreali, lo spettacolo si sviluppa totalmente in chiave comica.

Sarà possibile acquistare i biglietti singoli o fare l'abbonamento presso la sede del G.A.T, in via Del Balì 18 a Fasano, ogni lunedì, mercoledì, venerdì e sabato dalle 10.30 alle 12.30, oppure il martedì e il giovedì dalle 17.30 alle 19.30. Inoltre sarà possibile acquistarli, senza diritti di prevendita, direttamente al botteghino del Teatro Kennedy, per quanto riguarda gli spettacoli che là si terranno, oppure presso il Caffè Bella Napoli, in piazza Ciaia, per quelli che si svolgeranno invece al Teatro Sociale. Per info, chiamare al 334.1368994 (ore 10-12) o al 349.8241088 (ore 18-20)


Si parla di