Eventi

Birrbante@Jazz presenta: i "Jazzed"

DOMENICA 4 GENNAIO 2015
BIRRBANTE@JAZZ PRESENTA: I "JAZZED"
I "Jazzed" sono un duo pugliese, formato da Carmen De Benedictis alla voce e Alessandro Di Giulio alla chitarra. Esso nasce nel novembre del 2012, per uno strano caso del destino, dall'incontro sul web di due personalità molto forti e con le idee molto chiare. Sin dalla prima prova, capiscono che tra di loro c'è feeling, sintonia, e decidono di intraprendere questo progetto. Qualche anno di differenza tra loro, ma la determinazione è la stessa. Chitarra e voce e il gioco è fatto. Si destreggiano sulle note del soul, improvvisano su quelle del blues, si divertono sulle calde note del reggae, passando anche attraverso il pop e il rock. Il tutto accompagnato da un atmosfera quasi magica che li avvolge. Un chitarrista dall'orecchio acuto, capace di eseguire un pezzo al primo ascolto, capace di coinvolgere chiunque grazie alla sua fantasia e alla sua fama di favoloso accompagnatore; e una cantante un po' folle, a cui piace sperimentare, che spazia dalle note più basse a quelle più alte e che con il suo timbro caldo potrebbe abbracciare il mondo intero.
Il nome del duo è un po' una rivisitazione del verbo "to jazz", che a primo impatto rimanderebbe al genere musicale, ma nel linguaggio colloquiale "To Jazz" significa "vivacizzare", "rallegrare", "animare" ed è proprio quello che questi due giovani artisti vogliono fare. Rendere indimenticabili le vostre serate, i vostri aperitivi, le vostre cerimonie e i vostri eventi.

Vi aspettiamo numerosissimi!!!

"BIRRBANTE" organizza vari eventi, aperitivi, serate con cibo e live music, cene etniche, eventi privati, presentazioni di libri e tanto altro ....
...e tutti i giorni a pranzo e cena pizza! Aperto tutti i giorni anche a pranzo!
Chiuso il lunedì sera.

Info e Prenotazioni c/o Il Birrbante
Via Marco Partipilo 62/68 BARI
(Zona Santa Fara)
Tel.0809249953-3475647296-3278784833
info@birrbante.it prenotazione@birrbante.it
https://www.birrbante.it/


Si parla di