Eventi

Birrbante@live presenta: "Love Buzz Nirvana Tribute"

GIOVEDI' 17 APRILE 2014 BIRRBANTE@LIVE PRESENTA: "LOVE BUZZ NIRVANA TRIBUTE"

LOVE BUZZ è un tributo sincero allo spirito che animava quegli anni, di tre musicisti attivi da tempo nella scena underground del nordbarese... La band ripropone fedelmente lo spirito di Cobain e soci - dai ruvidi esordi di Bleach al successo mondiale di Nevermind e In Utero fino agli arrangiamenti acustici dell'Unplugged in New York - con particolare attenzione ai brani più ricercati e meno scontati.
L'ultima grande rivoluzione musicale sociale dopo il punk. Il "Grunge" portò al grande pubblico a cavallo tra anni '80 e '90 i suoni dei garage, delle band alternative che fino ad allora se non fosse stato per l'esplosione del fenomeno Nirvana non sarebbero mai emerse. Dopo i lustrini e i capelli cotonati degli '80 il rock ritorna arte e non solo intrattenimento, e 3 ragazzi di Seattle con la complicità di tutta la scena musicale cittadina spazzano via un decennio in un batter d'occhio. AL centro ritorna l'essenza e non l'apparenza.

I LOVE BUZZ NIRVANA SONO:
Giuseppe Chiumeo - voce, chitarra
Pasquale Ragnatela - basso, voce
Paolo Ormas - batteria

...NON MANCATEEEE!!!


"BIRRBANTE" organizza vari eventi, aperitivi, serate con cibo e live music, cene etniche, eventi privati, presentazioni di libri e tanto altro ....


Info e Prenotazioni c/o Il Birrbante
Via Marco Partipilo 66 BARI
(Zona Santa Fara)
Tel.0809249953-3475647296-3278784833
info@birrbante.it prenotazione@birrbante.it
https://www.birrbante.it/


Si parla di