Eventi

Birrbante presenta: "Omaggio in acustico a Fabrizio De Andrè"

DOMENICA 22 MARZO 2015
BIRRBANTE PRESENTA:
"OMAGGIO IN ACUSTICO A FABRIZIO DE ANDRE' "
Domenica 22 Marzo 2015, verrà presentato uno speciale evento di musica in acustico dedicato alle musiche e alle melodie di uno tra i più grandi cantautori italiani di sempre, Fabrizio De Andrè. Il Duo acustico composto da (Michele Triggiani: voce e Gianluca De Vivo: chitarra acustica) riprenderà il tema De Andrè, anche in occasione dei 16 anni dalla morte del cantautore, con arrangiamenti acustici voce, chitarra e armonica dell'inter repertorio, passando dalle melodie di Bocca di Rosa, Marinella, Canzone dell'amore perduto fino alle tematiche più politiche e sociali dell'album "Storia di un impiegato". Un concerto di oltre due ore, più che coinvolgente, tra atmosfere popolari, ballate classiche in stile Faber e tanta, tanta poesia.
Gianluca De Vivo: Chitarrista Acustico e musicista poli strumentista, inizia a suonare la chitarra a quattordici anni. Studia chitarra acustica in diverse scuole passando dal primo approccio della musica leggera anni '70 fino ai suoni più caldi del blues, soul e country Americano.. E' appassionato sin da sempre di Bob Dylan, Eric Clapton, Jimmy Page, Paco de Lucia, Fabrizio De Andrè, Francesco De Gregori e altri ancora.. Collabora da anni con diversi cantanti e musicisti della scena musicale nazionale e Pugliese.

Michele Triggiani: voce
Gianluca De Vivo: chitarra acustica

Vi aspettiamo numerosissimi!

"BIRRBANTE" organizza vari eventi, aperitivi, serate con cibo e live music, cene etniche, eventi privati, presentazioni di libri e tanto altro ....
...e tutti i giorni a pranzo e cena pizza! Aperto tutti i giorni anche a pranzo!
Chiuso il lunedì sera.

Info e Prenotazioni c/o Il Birrbante
Via Marco Partipilo 62/68 BARI
(Zona Santa Fara)
Tel.0809249953 - 3475647296 - 3278784833
info@birrbante.it ; prenotazione@birrbante.it
https://www.birrbante.it/
https://www.facebook.com/pages/Birrbante/325795920800252?fref=ts
https://www.facebook.com/groups/432275673511772/


Si parla di