Eventi

"Bitritto beer and food" con i comici Pio e Amedeo: enogastronomia, cabaret e musica

Bitritto Beer & Food con PIO E AMEDEO OSPITI direttamente dal programma televisivo EMIGRATIS.
E’ nella vicina cittadina della provincia di Bari, Bitritto e precisamente all’interno dell’Oleificio Cooperativo in via Kennedy 56, che avrà luogo il “BITRITTO BEER & FOOD” nei giorni 9 e 10 Settembre 2017, un evento spettacolistico enogastronomico organizzato dall’ Ass Sport. Dilett. Humphrey Bogart 2 in collaborazione con la ditta di allestimenti DG. La programmazione delle due giornate è ricca di spettacoli cabarettistici, musicali e d’intrattenimento per il pubblico che vorrà trascorrere due serate all’insegna della spensieratezza.
Fiore all’occhiello dell’evento il giorno 10 Settembre, sarà sicuramente il fantastico show denominato “NATI, PASHOWUTI E CRESCIUTI” dei due cabarettisti foggiani PIO E AMEDEO reduci dalla trasmissione televisiva “Emigratis 2” in onda la scorsa stagione su ITALIA1, ed ex inviati del programma televisivo “LE IENE”.
Altrettanto interessante sarà la serata del 9 Settembre presentata e arricchita dalla presenza del cabarettista barese di New Generation Vitone, conosciuto grazie alla sua pagina facebook “L’ANGOLO DI VITONE”.
A far da cornice a questa manifestazione, ci saranno numerosi stand enogastronomici e artigianali presso i quali sarà possibile degustare prodotti tipici pugliesi e acquistare manufatti davvero originali.
Info organizzazione: 345 8872195 / 3299432531


Si parla di