Eventi

Al Lido San Francesco arriva la 'Bobo Summer Cup', il torneo di footvolley con Vieri

La Bobo Summer Cup presented by DAZN fa tappa a Bari. Il torneo di footvolley, organizzato da Bobo Vieri e Stars On Field, si svolgerà da domani a domenica nel capoluogo pugliese e sarà l’appuntamento clou del weekend. Teatro dell’evento sarà il Lido San Francesco alla Rena.

Come da programma, da venerdì al via il torneo amatoriale con la partecipazione di 32 squadre inserite in un tabellone a eliminazione diretta. La squadra vincitrice del torneo sfiderà domenica pomeriggio il team di Bobo Vieri. Prevista la partecipazione anche di altri campioni come Luca Toni, Nicola Ventola, Marco Del Vecchio, Christian Brocchi e altri.

Le iscrizioni al torneo sono ancora aperte. Tutti i partecipanti, al costo di €15, avranno un kit gara composto da maglia e pantaloncino. 

Per la tappa di Bari, Stars On Field potrà contare sul supporto organizzativo di Sly Service e del suo Presidente Danilo Quarto.

Per ogni tappa sarà organizzata una cena di beneficenza il cui ricavato sarà completamente devoluto a supporto del progetto Heal. Domani sera si terrà alla Masseria Torre Catena di Polignano a Mare. Oltre alle maglie all’asta annunciate da Vieri, ci sarà anche una lotteria con in palio il Kit della Bobo Summer Cup, il pallone autografato, le biografie di Vieri e Pirlo e tanti altri premi.

Il programma dell’evento:

-         venerdì 27 luglio: ore 10/13 - ore 15/20: torneo amatoriale di footvolley a 32 squadre (free entry)

-         sabato 28 luglio: ore 10/12.30: ottavi di finale del torneo (free entry)

ore 15/17: quarti di finale del torneo (ingresso a pagamento)

ore 17/20.30: Bobo on the beach (Ingresso a pagamento)

-          domenica 29 luglio: ore 10/12.30: semifinale del torneo (free entry)

15/17: finale del torneo (ingresso a pagamento)

17/20.30: Bobo on the beach (ingresso a pagamento).

Per info:

#BoboSummerCup

www.bobosummercup.it

Official Instagram di Bobo Vieri.


Si parla di