Eventi

Brown Sugar live @ Pellicano pub - Bari

Reduci da un estate ricca di eventi fuori dalla terra barese,finalmente un grande ritorno in quella che fu la location da dove tutto nacque per i 5 scalmanati appassionati della mitica band capitanata da Mick Jagger e Keith Richards : i ROLLING STONES!

--------------- SABATO 5 SETTEMBRE 2015--------

Direttamente da Bari l'unico vero tributo alla più grande e duratura Rock 'n' Roll Band di sempre: THE ROLLING STONES!
Spinti da una comune passione iniziano a studiare riff e intrecci di chitarre che tanto hanno contraddistinto il sound del gruppo britannico, conquistando sin da subito la fiducia e il consenso dei fan più accaniti.
I BROWN SUGAR, unica tributeband dei Rolling Stones in tutto il Sud Italia,prop...ongono uno show coinvolgente sia dal punto di vista musicale che scenografico (costumi, parrucche, bambole gonfiabili sono solo alcune delle tante sorprese che vi aspettano).
Due ore di spettacolo per ripercorrere la loro lunghissima carriera con brani ormai divenuti veri e propri classici della storia del Rock:
"Satisfaction", "Start me up", "Let's spend the night together", "Wild Horses", "Miss you", "Paint it black", "Jumpin Jack Flash", "Symphaty for the devil" e moltissimi altri!

APPUNTAMENTO per SABATO 5 SETTEMBRE
ORE 21.30

info/prenotazioni 3890382609-3337356539

Si parla di