Eventi

Capodanno 2018: tutte le proposte a Bari e provincia

Avete deciso come trascorre l'ultimo dell'anno e come dare il benvenuto al 2018? I Party, le cene e i pranzi, i concerti in piazza, a teatro e tutte le idee alternative per il vostro Capodanno 2018.

Marco Mengoni e Gabry Ponte in Piazza Prefettura per il Gran Concerto di Capodanno

A salire sul palco di piazza Libertà sarà il recordman Marco Mengoni,uno dei giovani artisti più apprezzati del panorama della musica pop nazionale.Al termine del concerto di Marco Mengoni, sul palco salirà il re della dance italiana, Gabry Ponte, per un dj-set con i dj di Radionorba che trasformerà Bari in una autentica ed enorme discoteca, con tutti gli effetti speciali che abitualmente accompagnano le esibizioni di Gabry.

Capodanno in piazza a Corato con Gigi D'Alessio

L’appuntamento per brindare al nuovo anno insieme a Gigi D’Alessio è previsto in piazza Cesare Battisti alle 23:45. A seguire si ballerà per tutta la notte fino all’alba grazie all’animazione degli speakers e dj di Radio Selene.

Marcialonga Nicolaiana 2018

L’evento, che si pone come appuntamento tradizionale e beneaugurante per la città di Bari. Anche quest’anno l’appuntamento per i partecipanti alla Marcialonga Nicolaiana è fissato lunedì 1° gennaio 2018, alle ore 10.30, nella Basilica di San Nicola per la santa messa; a seguire, alle ore 11.30, la partenza per la spiaggia di Pane e Pomodoro dove i più temerari si tufferrano nelle acque della spiaggia cittadina per il rituale bagno a mare.

Capodanno Locus Winter alla Masseria Mavù di Locorotondo

Quest’anno il Locus Winter saluta il 2017 ed accoglie il 2018 con un ospite straordinario: Il giovane dj producer tedesco Danilo Plessow, in arte Motor City Drum Ensemble, negli ultimi 10 anni ha ridefinito i parametri dell’house music, con il suo eclettismo musicale unico la sua maestria nelle produzioni.Capodanno Locus Winter, a magia della Valle d’Itria e la grande musica internazionale nella festa di fine anno al Mavù Masseria 31 dicembre 2017.  A completare la line up del Capodanno, una serie di eccellenze artistiche del nostro territorio, distribuite su più aree e generi musicali.

Al Teatro Petruzzelli “Happy New Swing Year” per accogliere il 2018 con l’energia positiva della musica swing

Due appuntamenti musicali a cavallo fra il 2017 ed il 2018 per accogliere il nuovo anno con l’energia positiva della musica swing. Domenica 31 dicembre alle 12.00 e lunedì primo gennaio alle 11.00 al Teatro Petruzzelli sono in cartellone i concerti “Happy New Swing Year”, omaggio allo swing italiano ed alle grandi orchestre del dopoguerra.

Il Demodè dà il benvenuto al nuovo anno con Vida Loca

Domenica 31 dicembre al Demodè Club il Modugno in occasione del Capodanno proporrà il party “Vida Loca”, famoso format itinerante incentrato sulla musica hip hop, reaggeton, dance hall e pop, selezionata dal resident Stay Fly e che sarà caratterizzato da varie performance, tra cui quella della cantante americana Carlenne, installazioni ed effetti speciali.

Gra Galà di San Silvestro al Nicolaus Hotel

Prelibatezze culinarie, dal Cenone di Gala alla Cena a Buffet...sonorità raffinate, dai musicisti dal vivo a quelle più “happy” dei dj's...ambientazioni diverse e coinvolgenti, dalla magia del Roof Garden ai Veglioni danzanti in piu' sale distinte...fino al Pranzo di Capodanno del 1 Gennaio.

Capodanno 2018 presso l'Hotel e resort Riva del Sole

L'eleganza,la qualita' e i servizi dell' Hotel 4 stelle si fondono con il divertimento curato dallo Staff Teraze' per trascorrere insieme la notte del 31 dicembre.

Capodanno a Palazzo Marchesale a Turi

L’atmosfera magica del Palazzo Marchesale Venusio a Turi propone una magica serata per salutare il vecchio anno e dare finalmente il benvenuto al 2018 per la notte più attesa dell’anno.

Cenone di San Silvestro al Gattopardo ricevimenti

E un altro anno giunge a conclusione. Si chiude il mese di Dicembre e parte un anno nuovo di zecca carico di speranze, progetti, sogni, positività, ma prima bisogna salutare il 2017 degnamente. Il Gattopardo Ricevimenti per la notte di San Silvestro propone un ricco menù, ma anche musica, cabaret, animazione e cotillon!

Cenone di San Silvestro presso Villa Fano del Poggio ricevimenti

Tanto divertimento con musica e animazione, coreografie e intrattenimento – servizio Baby Sitter per rendere i vostri bambini più felici.

Cenone di San Silvestro presso New Lions ricevimenti

La notte del 31 Dicembre è una notte speciale, da vivere in maniera unica e indimenticabile, per salutare il vecchio anno che va via e dare il benvenuto al nuovo anno ricco di buoni propositi. Tante le sorprese per rendere semplicemente unica questa serata esclusiva: un menù ricco di prelibatezze gustose e ricercate, atmosfere divertenti e di gran “festa”, animazione avvincente, scenografie ricercate, musica e balli per trascorrere con amici e parenti la notte più folle dell’anno.

Gran galà di San Silvestro Capodanno il Trappeto

Il Trappeto rinnova la sua tradizione vestendosi con i colori più caldi e l’atmosfera più coinvolgente. Una notte Indimenticabile per iniziare nel migliore dei modi un Grande anno.
Il Gran Gala di San Silvestro al Trappeto sarà l’occasione più emozionante di condividere il passaggio dal vecchio al nuovo anno. Nel suo ambiente carico di storia e fascino, ricavato nella roccia millenaria e circondato da ulivi secolari.

Cenone di Capodanno presso La Petricor

“New Year’s Eve Fever”, La Night Fever più famosa al mondo arriva nella notte più importante dell’anno con una gustosissima cena, live Cooking Show, Intrattenimento a tema Anni ’70-’80 e soul Experience Anni ’70 – ‘80 insieme a Late night Dj Set.

Concerti Mostre e grande festa di Capodanno a Locorotondo

Quest’anno il Locus Winter saluta il 2017 ed accoglie il 2018 con un ospite straordinario: Il giovane dj producer tedesco Danilo Plessow, in arte Motor City Drum Ensemble. A Locorotondo in esclusiva nazionale, MCDE presso la Mavù Masseria.

Pranzo di Capodanno presso Gattopardo ricevimenti

Il modo più esclusivo di festeggiare l’arrivo del nuovo anno è quello di concedersi una giornata speciale con tanto divertimento e buona musica. Per il giorno più speciale dell’anno, il Primo Gennaio 2018, Il Gattopardo propone un menu’ speciale, ideato appositamente per questa occasione cosi importante, accompagnato da musica dal vivo, animazione e tanto divertimento.

Pranzo di Capodanno presso New Lions ricevimenti

Un'occasione per trascorrere un indimenticabile “Pranzo di Capodanno” nella bellissima location della New Lions Ricevimenti, circondata da maestosi giardini, eleganza e raffinatezza.


Si parla di