Eventi

“Casamassima’s got talent”: show dell’associazione “#menticreattive” delle “Officine Ufo”

Una ventina di concorrenti, tra cantanti, musicisti, ballerini, attori e persino prestigiatori, per uno spettacolo vario e innovativo per il territorio, è quanto ci attende questa domenica, 21 agosto, a Casamassima, dove, tra le manifestazioni previste per l'estate 2016 e rientranti nella rassegna "Ci vediamo a Casamassima", è possibile annoverare anche lo 'show' targato "#mentiCreattive", capofila nella gestione del Laboratorio Urbano "Officine Ufo", sito in via Amendola 28 a Casamassima.

L'associazione di promozione sociale in questione, ispirandosi ai format televisivi di ultima generazione e adattando il titolo al contesto locale, ha infatti ideato il "Casamassima's got talent", contest che, alla sua primissima edizione, si inaugura proprio domenica 21 agosto nella cittadina del sud-est barese, allo scopo di 'dar voce' ai talenti, soprattutto pugliesi.

Appuntamento per tutti alle ore 21 nel suggestivo scenario offerto da Palazzo Monacelle, in pieno centro cittadino, dove, dopo un breve periodo di raccolta adesioni, artisti di tutte le età e di vario tipo potranno finalmente calcare la scena ed esibirsi in base alle proprie attitudini di fronte al pubblico e ad una giuria di esperti, chiamati a giudicare le performance.

La manifestazione vorrà rappresentare un'occasione in cui creare aggregazione sociale e giovanile, oltre che offrire la possibilità al pubblico di assistere ad uno spettacolo diverso dai soliti e adatto a tutte le età, in piena sintonia con le peculiarità proprie di un laboratorio urbano, contenitore in cui solitamente vanno a convergere diverse espressioni artistiche.

Vieni ad assistere alle performance dei talenti in gara e vota il tuo preferito, che potrebbe entrare a far parte della squadra delle "Officine Ufo". Ti aspettiamo! Per ulteriori informazioni visitate le pagine Facebook "Associazione Menticreattive Casamassima" e "Laboratorio Urbano Officine Ufo Casamassima" oppure contattate il numero 340 7808808.

Lo staff dell'Aps #mentiCreattive - Gruppo Comunicazione del Laboratorio Urbano "Officine Ufo" Casamassima


Si parla di