Eventi

Appuntamento con il cabaret di Gianni Ciardo e con degustazione di prodotti tipici a Lido Torre Egnazia

Venerdì 22 Luglio, nella meravigliosa cornice di Lido Torre Egnazia, prosegue la rassegna cabaret a con la comicità Made in Puglia di Gianni Ciardo.
Tra battute e gag Ciardo porterà in scena vizi e virtù dei baresi, facendo un excursus comico.
Con una lunga esperienza nei diversi campi dello spettacolo, dal cinema alla televisione, dal teatro alla musica fino alle serate di cabaret, Gianni Ciardo continua a divertire il pubblico e a farlo sorridere. Alcuni lo ricorderanno nelle commedie erotiche degli anni Settanta, che a quel tempo furono criticate per le scene di nudo e per il linguaggio volgare, negli ultimi anni rivalutate e considerate un’analisi critica dei difetti della società, non solo di quel periodo ma anche dei giorni nostri; altri al fianco di Carmela Vincenti su Rai 2 nel 1988 nelle ventitré puntate della trasmissione di Michele Mirabella “Aperto per ferie”; altri ancora per la canzone “Enza” e per la fiction “Il Polpo”, divertente versione barese dello sceneggiato “La Piovra”.

Cena con degustazione di prodotti tipici pugliesi, un originale percorso enogastronomico di cucina a km0.
Formula con cena degustazione di prodotti tipici pugliesi che offrirà un originale percorso enogastronomico di cucina a km0.

Inizio ore 21.30 – Lido Torre Egnazia - Contrada Losciale, 70/C - Località Capitolo/Monopoli (Ba)

Info & Prenotazioni 080.801002 / 33782155


Si parla di