Eventi

Al Teatro Forma di Bari la Cooperativa Artisti apre le porte con un evento divulgativo a libero ingresso

COAR  Cooperativa Artisti apre le porte al pubblico di operatori della cultura di Bari con un evento divulgativo a libero ingresso. L’Open Day, che si svolgerà giovedì 15 febbraio a partire dalle 18.30 e sarà ospitato dal Teatro Forma di Bari, si rivolge agli artisti di tutte le categorie e agli operatori della cultura della città, interessati ad approfondire i servizi e i vantaggi riservati alla categoria.

COAR offre, infatti, ai professionisti della cultura, dell’arte e dello spettacolo, i servizi migliori per ogni esigenza: dalla performance alla consulenza legale, contrattualistica, fiscale, contributiva, al recupero del credito.   

L’Open Day COAR rappresenta per gli artisti di Bari un’importante occasione di dibattito e confronto con illustri testimonial del panorama culturale cittadino, che si racconteranno al pubblico condividendo le proprie esperienze e i propri successi. Tutti i partecipanti all’incontro, avranno, inoltre, l’opportunità di associarsi usufruendo di uno sconto del 50% sulla prima annualità, valido solo per la giornata del 15 febbraio.

Interverranno:

  • Giuseppe De Trizio, Consulente COAR
  • Luigi Solofrizzo, Consulente del lavoro
  • Fabio Cardanobile, Avvocato
  • Giovanni Spano, Direttore Holly Tour

Ingresso libero.

Info: www.coopcoar.it


Si parla di