Eventi

Appuntamento all'Abeliano con "Esplorando il tuo infinito mondo interiore"


Continuiamo a fissare la nostra attenzione su ciò che abbiamo, ciò che vediamo, ciò che viviamo e, non sempre, ne siamo soddisfatti.
Ci domandiamo perché non abbiamo ciò che vogliamo, come mai ciò che facciamo non ci soddisfa, perché gli altri riescono e noi no…
Non si tratta di dare la colpa alla fortuna, a ciò che ci circonda (che non sembra favorevole), alla relazione di coppia (o al partner che non dà supporto), ai genitori (che non hanno dato un’adeguata educazione), o al tuo capo (che rompe tutto il giorno), o al governo (che non fa ciò che dovrebbe);
La nostra situazione non è frutto del caso perché, anche se alcune circostanze sono fuori dal nostro controllo, quando non ci piace ciò che stiamo vivendo, è necessario riconoscere che è comunque il frutto di una serie di decisioni che abbiamo preso e che ci hanno portato fino a lì.
Costa fatica fare un’introspezione per individuare che non abbiamo preso le decisioni adeguate, però: “Chi nasce sapendo esattamente tutto ciò che ha da fare nel corso della propria vita?”.
Questo è un invito ad aprire nuove porte che condurranno a nuovi cammini, dentro una cornice di amore, umorismo e rigore; una nuova straordinaria performance di e con Cristobal Jodorowsky.

Esplorando il tuo infinito mondo interiore
CRISTOBAL JODOROWSKY
il teatro abeliano ospita un appuntamento con cristobal jodorowski curato dalla libreria roma di bari.

Realizzeremo un Atto Psicomagico Collettivo, per aprire visioni costruttive e guaritrici per il mondo, per chi ci circonda, per la strada e per casa tua.

MOLTO IMPORTANTE: porta con te un grosso pennarello nero per realizzare l’atto psicomagico collettivo.

Per info e prenotazioni tel. 0805211274 Libreria Roma o 3487931423 Daniela.
 


Si parla di