Eventi

San Valentino: "Cuori solitari in escursione"

In occasione della "festa degli innamorati" Murgia Enjoy propone per Domenica 14 Febbraio l'evento escursionistico-culturale "Cuori solitari in escursione" che prevede una lezione di ginnastica "di coppia" fra i partecipanti.
Gli esercizi, che si svolgeranno durante l'escursione, saranno tenuti da Giacomo Milella, istruttore di scherma, istruttore C.O.N.I. centri giovanili, esperto in attività motorie per la terza età, istruttore psico-sportivo. Non è richiesta alcuna particolare predisposizione o allenamento poiché la ginnastica "dolce" può essere svolta da chiunque permettendo diversi benefici sia sotto l'aspetto fisico che psicologico. L'evento, ovviamente, è aperto anche alle coppie già "formate" che vorranno provare questa disciplina sportiva o che vorranno semplicemente effettuare una piacevole escursione. L'evento si svolgerà anche grazie alla disponibilità di un simpaticissimo amico medico, proprietario di un magnifico bosco privato che da svariati anni cura con passione e dedizione e che si trasformerà, per l'occasione, in una palestra all'aperto.
Il percorso escursionistico, che come sempre sarà adeguato alle capacità dei partecipanti lasciando la possibilità a TUTTI di prenderne parte, toccherà uno dei punti più alti della Murgia barese dal quale i partecipanti potranno godere di un panorama mozzafiato.
Per la partecipazione sono consigliate scarpe da trekking o ginniche, k-way, scorta d'acqua ed un tappetino da ginnastica. Per l'adesione all'evento, consigliato da Radio Futura New Generation, è gradito un piccolo contributo che permette all'Associazione di coprire le spese assicurative ed organizzative, di creare eventi escursionistico-culturali sicuri ed unici che non hanno concorrenza e di selezionare solo partecipanti realmente amanti della natura e seriamente interessati agli argomenti trattati garantendo escursioni "di nicchia".
Per una migliore gestione del gruppo escursionistico, che si radunerà alle ore 9 sul piazzale del Convento di Cassano, e per garantire l'attenzione ed il silenzio che l'evento richiede, la partecipazione sarà limitata ad un massimo di 30 persone e si concluderà alle ore 13 circa.
Previsto anche un ulteriore punto di incontro in Bari presso Largo 2 Giugno alle ore 8:30 per chi proviene dalla città. Ulteriori info al numero 3283130450 dopo le ore 18.
Gradita conferma di partecipazione con mail a murgiaenjoy@libero.it.

Cassano delle Murge (Bari)
Piazzale del convento 
ore 09:00
ingresso a pagamento
5 euro
Info. 3283130450


Si parla di