Eventi

"Danny e Jack" in scena al teatro Angioino

VIA S. PELLICO n.7
70042 Mola di Bari ( BA)
Tel. 080.4713061
teatroangioino@email.it


SABATO 30 Aprile 2016, h.20,45, al TEATRO ANGIOINO, MOLA DI BARI (BA), Just Friends, Accademia delle Arti e Centro Culturale Teatro d'Oggi presentano, " DANNY e JACK" reading musicale tratto da "Novecento" di A. Baricco e "Onehand" di S. Benni.
Con Onofrio Susca (pianoforte), Paolo Battista (chitarra), Donato Pinto (contrabbasso), Sebastiano Diperte (clarinetto), Marinella Di Palma (voce), Carlo D'Ursi ( Danny e Jack). Regia e adattamento Carlo D'ursi.

Prendendo spunto da Novecento di A. Baricco e One hand Jack di S. Benni, "Danny e Jack" racconta di due vite ai limiti della società. Il primo, si trova per una serie di circostanze a trascorrere tutta la vita su una nave. Tutto il suo mondo è lì e l'idea di scendere gli procura un panico insuperabile. Il secondo, nato senza un braccio, viene emarginato dalla società. L'unico mezzo di salvezza per i due protagonisti è la musica. Lo spettacolo corre sui binari del jazz, blues e ragtime raccontando la loro storia.

Informazioni e prenotazioni ogni venerdì, sabato e domenica presso il Botteghino del Teatro Angioino, in via S. Pellico n.7 in Mola di Bari dalle 18,30 alle 20.30, nei giorni di spettacolo dalle 17,00. tel. 080.4713061.


Si parla di