Eventi

Davide Cocozza in mostra al Bilabi con Underskin

Appuntamento al 6 giugno per la mostra personale dell'artista Barese Davide Cocozza, intitolata UNDERSKIN. Oltre 10 opere pittoriche di grandi dimensioni, rappresentanti, donne, modelle e ragazze nella loro piu' profonda forma e sincerità. Un viaggio tra dolore e speranza, tra coraggio e sorrisi; un intima interpretazione che l'artista compie verso cio' che lo ha sempre ispirato e che ha amato.

10 opere pittoriche di grande formato; donne, ragazze e signore, dai toni forti, dalle forme rotte, dagli sguardi stracciati. Riposano, sospese su una carta che a malapena le regge, fragile.

Una ricerca profonda del sentire, nel sentire. Il colore è prostituzione di pigmenti e ispirazione, di geometrie di farfalla e fiori, colti a morsi, dalle ali corrotte. Sono modelle reali ed immaginarie che l'artista ha dipinto, con i loro sentimenti ed i loro dubbi, sedute nella loro naturale ricerca di se stesse, su divani maceri di ricordi e frustrazioni, dove solo a volte si poggia un sorriso che illumina la stanza.

Durante l'esposizione prenderà vita una performance di action painting che Davide Cocozza compirà con il supporto di una modella tra le sonorità del producer/dj Unda

Ingresso libero.

Start ore 21.


Si parla di