Eventi

La "Deejay Ten" torna a Bari

Dopo il grande successo della scorsa edizione, in 10.000 hanno corso la seconda edizione della DEEJAY Ten barese, torna la a Bari l'appuntamento per tutti gli appassionati di running firmata Radio DEEJAY. La corsa di 10 e 5 Km ideata da Linus è diventata ormai un appuntamento nazionale per tutti gli sportivi: a Milano, a Firenze, a Bari e da quest’anno anche a Roma sono i migliaia gli appassionati che ogni anno si schierano nella linea di partenza per correre con Linus, i protagonisti di Radio DEEJAY e tanti atleti.

La manifestazione di radio Deejay, che torna a Bari per la terza volta consecutiva, prevede due percorsi, da 5 e da 10 km, che si snoderanno lungo tutto il lungomare cittadino. La partenza per tutti i partecipanti è alle ore 10, in corso Vittorio Emanuele. L’arrivo, invece, è sempre in corso Vittorio Emanuele per i corridori del percorso più lungo e in piazza del Ferrarese per coloro che parteciperanno alla corsa da 5 km. 
Le iscrizioni possono effettuarsi online direttamente sul sito web dell’evento oppure inviando il modulo, firmato e compilato in tutte le sue parti, all’indirizzo SDAM srl - via Paciotto 6A - 43124 Alberi di Vigatto (Parma) o al numero di fax 051 9525760 
La quota di partecipazione è di 15 euro, a differenza dei minori di 12 anni che per partecipare dovranno versare 10 euro. Prima della manifestazione i corridori avranno diritto al pettorale di gara, alla T- shirt ufficiale, al chip per la rilevazione del tempo (usa e getta), all’assicurazione rc e assistenza medica, alla medaglia di partecipazione, alla sacca ristoro e a quella ufficiale di gara. 
Il village della Deejay Ten, dove saranno predisposti degli stand adibiti a spogliatoi e deposito borse, sarà allestito in piazza della Libertà e sarà aperto sabato 4 (ore 9 - 20) e domenica 5 marzo (ore 7 - 13). 

Accesso ai musei e visite guidate a prezzi scontati per i partecipanti 

Per l'occasione predisposto un piano speciale di collegamenti e aree di sosta.

Le iscrizioni sono aperte e ci sono ancora pettorali disponibili.

Tutte le info: https://deejayten.deejay.it/bari/iscrizioni/

La DEEJAY TEN è patrocinata dal Comune di Bari.

https://deejayten.deejay.it/

La partenza sarà alle ore 10 in Corso Vittorio Emanuele.
Sabato 4 e Domenica 5 Marzo vieni al Village a ritirare il tuo pettorale e a scoprire tutte le sorprese che i nostri sponsor hanno in serbo per te!

INFO
Vieni a ritirare il tuo pettorale e a scoprire tutti le sorprese che i nostri sponsor hanno in serbo per te.
VILLAGE
Il Village sarà allestito in Piazza della Libertà e sarà aperto nei seguenti orari:
Sabato 4 Marzo
9.00 – 20.00
Domenica 5 Marzo
7.00 – 13.00

Al deejay village troverai stand adibiti a spogliatoi e deposito borse.
Si accettano solo le sacche ufficiali della gara, non si accettano zaini ingombranti e/o trolley.

Dopo gara: ti aspettiamo al deejay village dove potrai ritirare la sacca personale ed accedere nuovamente agli spogliatoi

RITIRO PETTORALE 
Potrai ritirare il tuo pettorale al village in Piazza Della Libertà nei seguenti orari:

Sabato 4 Marzo
9.00 – 20.00
Domenica 5 Marzo
7.00 – 9.00

Documenti da presentare per il ritiro del pettorale:

Ricevuta del pagamento;
Nel caso in cui si volesse ritirare il pettorale di terzi, bisogna portare una delega firmata e copia della carta di identità del delegante
 
CORSA
Alle ore  10.00 – Partenza della gara  da 10 km in Corso Vittorio Emanuele
Alle ore  10.20 – Partenza  della  gara della 5 km in Corso Vittorio Emanuele
Arrivo della  gara da 10 km  in Corso Vittorio Emanuele
Arrivo della gara da 5 km in Piazza del Ferrarese

RISTORI
Saranno posizionati al 5° km e all’arrivo, dove si potrà ritirare il pacco ristoro che conterrà anche la medaglia.

COME RAGGIUNGERCI

Visto il massiccio afflusso di gente previsto per il giorno della gara , il Comune di Bari invita tutti i cittadini ad utilizzare i parcheggi di scambio di corso Vittorio Veneto e di Largo 2 giugno e raggiungere piazza della Libertà con il bus navetta.

Per chi arriva da nord, percorrendo la statale 16 bis, è consigliabile impegnare l’uscita 4 e seguire le indicazioni porto – fiera.
Per le auto che percorrono l’autostrada da nord è consigliabile imboccare l’uscita Bari Nord e seguire quindi le indicazioni porto – fiera.
Queste indicazioni portano al park & ride di corso Vittorio Veneto.
Il park&ride di corso Vittorio Veneto – lato terra resterà aperto h24, mentre il parcheggio lato mare sarà aperto dalle ore 7 alle ore 15.
I collegamenti con il centro cittadino (capolinea Castello Svevo) saranno assicurati in mattinata dalle ore 7 alle ore 9.30 e riprenderanno dopo la corsa, dalle ore 12 alle ore 15, con partenza da piazza Massari fino ai parcheggi, con una frequenza di circa 10 minuti.
Il link diretto a Google Maps è: https://goo.gl/maps/ESqPM

Per chi arriva da sud o da Taranto, percorrendo la statale 16 bis o la statale 100, è consigliabile impegnare la tangenziale seguendo la direzione Foggia per poi utilizzare l’uscita 12 e seguire le indicazioni per il centro cittadino.
Per le auto che percorrono l’autostrada da sud sarà necessario prendere l’uscita Bari Sud e seguire le indicazioni per la tangenziale 16 bis verso Brindisi, impegnare l’uscita 12 e seguire le indicazioni per il centro cittadino.
Queste indicazioni portano al park & ride di Largo 2 Giugno che sarà aperto dalle ore 7 alle ore 15.
I collegamenti con il centro cittadino (capolinea Camera di Commercio in Corso Cavour) saranno assicurati con una frequenza di circa 10 minuti senza interruzione di orario.
Il link diretto a Google Maps è: https://goo.gl/maps/n6YL5QuzhFC2



Tutte le info su https://deejayten.deejay.it/bari/info/


Si parla di