Eventi

Dal Demodè si vola a Parigi con Fly e nello spazio con Riva Starr

Sabato 16 dicembre al Demodè Club di Modugno (Ba) sarà proposto un nuovo appuntamento con un ricco programma artistico che si svilupperà nelle due sale da ballo principali, ovvero il format “Fly”, con il quale il dancefloor si trasformerà in un suggestivo scorcio parigino e la performance del dj Riva Starr, tra i producer italiani più famosi nel mondo.

Nella “Sala live” si svolgerà il party che proporrà coreografie, scenografie e proiezioni a tema. Con questo format il club alle porte del capoluogo, ogni volta, si trasformerà in aeroporto, aereo e destinazione. Questa volta il viaggio porterà nella capitale francese Parigi. Saranno ricreati, con l’ausilio di creazioni in carta pesta a cura dei maestri massafresi, zone che raffigureranno ambienti caratteristici della metropoli.

Nella “Sala club”, invece, il noto dj giramondo di origine napoletana Riva Starr.all’anagrafe Stefano Miele, si esibirà nel party “In the space”.

Autore di numerose hit tra cui “I was drunk” e “Orizzonti”, realizzata insieme ai nostri corregionali Sud Sound System, questo dj producer pur facendo musica dance di grande qualità, è diventato anche una stella del clubbing. Da tempo si è trasferito a Londra dove con la sua label “Snatch!” collabora con i principali personaggi del clubbing internazionale. Ad esempio “Get Naked”, una delle sue ultime produzioni è stata realizzata insieme a Fatboy Slim, uno dei dj più influente dell’ultimo ventennio. Dall’istinto eclettico non ha paura di rischiare, mischiando suoni da club, con musica indie e le varie sfumature del pop. Insomma anche se ormai è di base in Inghilterra, di certo Riva Starr non rinnega le sue origini partenopee, caratterizzando il suo sound di un colorato melting pot che rende il suo stile molto piacevole e divertente.

A completare l’offerta musicale proposta dal Demodè ci saranno esternamente le selezioni dei dj del team “International love party” e nella grande e appariscente postazione radio Marco Greco e Carlo Chicco condurranno “Demodè Channel”, il programma radiofonico trasmesso in diretta fm e web.

Demodè Club– Via dei  Cedri, 14 – Modugno (Ba)

Infoline: 3397360006

Apertura: 23:00


Si parla di