Eventi

Demodè club presenta Gemitaiz & Madman: Kepler live tour

Sabato 24 Gennaio il Demodè Club in collaborazione con BHHM presenta: Gemitaiz & MadMan - Kepler Live Tour

Sono due dei volti più noti della scena hip hop italiana. Sono riusciti a spodestare dal primo posto perfino i Coldplay. Nel loro ultimo lavoro mescolano autobiografia e realismo ospitando amici come Clementino, Coez, Guè Pequeno e Jake La Furia dei Club Dogo. Quel lavoro si chiama Kepler e prende il nome da una sonda mandata nello spazio dagli americani per trovare un pianeta simile alla Terra. Sabato arrivano al Demodè Clueb di Modugno con un solo obiettivo: mandare in orbita tutti i loro fan.

----

Gemitaiz, all'anagrafe Davide De Luca, nasce a Roma nel 1988. Ed è nel mondo della musica dal 2005.

MadMan, all'anagrafe Pierfrancesco Botrugno, nasce a Grottaglie nel 1988. Ed è nel mondo della musica dal 2006, quando vince il Tecniche Perfette Puglia. Nel 2008 si trasferisce a Roma, dove incontra Gemitaiz.

Gemitaiz & MadMan creano il loro sodalizio e sfornano il mixtape "HaterProof" e l'EP "Detto Fatto", pubblicato nel dicembre del 2012 e per giorni in vetta alla classifica di iTunes.

Gemitaiz nel 2013 pubblica il suo primo album ufficiale da solista "L'Unico Compromesso", debuttando al secondo posto nella classifica FIMI (Federazione Industria Musicale Italiana).

MadMan nel 2013 pubblica in free download il mixtape "MM Vol.1" e fa 150mila download in una settimana.

Gemitaiz & MadMan il 26 Maggio 2014 pubblicano l'album "Kepler" per l'etichetta Tanta Roba/Universal Music Italia: 16 brani anticipati da "Non Se ne Parla" e dal singolo "Instagrammo" feat. Coez. Dopo due mesi dalla pubblicazione, l'album raggiunge il riconoscimento Disco D'oro per le copie vendute.

La festa del Demodè Club continuerà con l'After Party BHHM, Dj Big Fab, Mista P e Shogun.


Si parla di