Eventi

I Dire Straits Legacy in concerto ad Alberobello per FestivArts, la bellezza dell'arte in ogni sua forma

Nasce nel magico paese di Alberobello, patrimonio Unesco, la prima edizione di “FestivArts”, contenitore culturale che omaggia i big del panorama artistico nazionale ed internazionale, organizzato dal Comune di Alberobello in collaborazione con Domi Ciliberti, responsabile marketing e comunicazione, e Pino Savino, direttore artistico, che ospiterà i Dire Straits Legacy e il Maestro Eugenio Finardi, dopo aver accolto Giancarlo Giannini (11 luglio).

Il 31 luglio sarà la volta dei Dire Straits Legacy con una conferenza stampa speciale in cui lanceranno le date Italiane del loro tour europeo, atteso per il prossimo inverno. La famosa band, composta da alcuni degli elementi del gruppo originario dei Dire Straits, al quale si sono affiancati altri miti della musica a livello mondiale, nomi del calibro di Mel Collins, Danny Cummings, Steve Ferrone, Trevor Horn, Primiano Di Biase, Phil Palmer, Alan Clark e Marco Caviglia, ha da poco lanciato il primo CD dal titolo “3 Chord Trick”, riscuotendo un grande successo da pubblico e critica tanto da essere stato definito “un compendio da cui imparare come si fa musica”. A sugellare il forte legame con la terra di Puglia, nato grazie al folgorante concerto nella Caverna della Grave nelle Grotte di Castellana nel 2016, saranno proprio Phil Palmer, Alan Clark e Marco Caviglia che per la fine di luglio interverranno all’atteso incontro durante il quale riserveranno ai propri fan più di una sorpresa.

Crocevia delle varie espressioni della creatività umana, FestivArts è stato ideato per divenire evento attrattivo per esponenti di rilievo del panorama musicale, teatrale e cinematografico. L’obiettivo è quello di offrire preziosi momenti di contatto diretto con il pubblico, rilanciando la sfida di una cultura possibile e per tutti.

FestivArts Alberobello, la bellezza dell'arte in ogni sua forma.

Gli eventi in programma sono liberi. Non è richiesta prenotazione. 
Disponibilità di posti a sedere limitata.
Per informazioni, contattare il numero 3487649373


Si parla di